Attività

Posso partecipare anche se non sono uno sportivo?
Certo! A FLUXO abbiamo più di 20 discipline diverse. Scegli l’intensità che fa per te in base al colore delle nostre discipline: Bassa (verde), media (blu), alta (gialla)
Devo sempre indossare il braccialetto?
Assolutamente si. Il braccialetto è il nostro biglietto di accesso. Indossarlo durante le lezioni è imprescindibile.
COme posso Iscrivermi?
L’iscrizione si può effettuare online, dal nostro sito, oppure direttamente ai desk di ogni location. se ti iscrivi online dovrai solo ritirare il braccialetto il primo giorno che verrai ad allenarti. Ti basterà darci il tuo nominativo e mostrare il messaggio di avvenuta iscrizione (oppure un documento di riconoscimento). 
Se ti iscrivi in loco potrai pagare sul momento in contanti e riceverai subito il braccialetto con cui potrai iniziare subito ad allenarti.

Abbonamento

Con l’abbonamento FLUXO a quali allenamenti posso partecipare?
I nostri abbonamenti sono All Inclusive, potrai allenarti dove vuoi, quando vuoi, senza bisogno di prenotare la lezione! L’abbonamento permette l’accesso a tutte attività fisse del nostro calendario in tutte le location del periodo acquistato.
A quali lezioni posso partecipare acquistando il Giornaliero?
L’abbonamento giornaliero permette l’accesso a tutte le attività del giorno acquistato, ossia con 7 euro puoi allenarti fino a 3 ore in 3 discipline diverse.

Registrazioni

Per completare un acquisto devo necessariamente registrarmi?
No! Per completare un ordine non è necessario registrarsi, basta compilare i dati e procedere con il pagamento.

Pagamento – Ricevuta

Posso acquistare anche più di un abbonamento alla volta?
Si può acquistare un solo abbonamento alla volta(TRANNE GLI ABBONAMENTI FLUXO DAY ) per ragioni assicurative. Una volta completato l’ordine potrai aggiungere un nuovo abbonamento al carrello. 
Come posso completare il pagamento?
È possibile effettuare il pagamento con carta di credito o bonifico bancario.
Dove trovo le informazioni per effettuare il Bonifico?
Le istruzioni per il pagamento con bonifico saranno inviate alla mail che hai indicato al momento dell’ordine. Se non trovi la mail controlla nello spam. La conferma del pagamento arriverà entro 48h dal ricevimento del bonifico.
Posso effettuare un solo bonifico per più ordini?
Certo! Se hai scelto il pagamento tramite bonifico per più di 1 ordine, puoi effettuare un solo bonifico indicando nella causale numero dell’ordine, nome e cognome e tipo di abbonamento (intero o ridotto) per tutti gli ordini effettuati. Es: Causale: 0001 Rossi Marta (intero), 0002 Bianchi Luca (intero), 0003 Turbato Thomas  (ridotto).
Dove trovo la ricevuta di pagamento?
La ricevuta di pagamento verrà inviata alla mail indicata al momento dell’ordine.
Cosa copre l’assicurazione Temprati o Rimborsati?
L’ASSICURAZIONE “TEMPRATI O RIMBORSATI” PREVEDE IL RIMBORSO DELL’INTERO IMPORTO DELL’ABBONAMENTO
ENTRO 60 GIORNI DOPO L’ACQUISTO SE, DURANTE UNO DEGLI APPUNTAMENTI, TI È IMPOSSIBILE IMMERGERTI IN
MARE A CAUSA DEL TROPPO FREDDO E SE RINUNCI ALLA POSSIBILITÀ DI RITENTARE IN UN SUCCESSIVO
APPUNTAMENTO, DECIDENDO DI TERMINARE IL PERCORSO, RICONSEGNARE IL KIT WARM INSIDE E ABBANDONARE IL
CANALE TELEGRAM.